389.0535630 info@editebro.com

Scopo dell'associazione Editebro

Editebro è nata nel 1961 dalla volontà di riunire personalità del mondo delle Lettere, Arti, Scienze e Mestieri, in grado di contribuire con i loro scritti e opere ad uno sviluppo storico culturale della nostra terra.

Per Editebro, l’Arte è intesa in modo ampio, quindi in tutte le sue forme: dalla Scrittura alla Scultura passando per la Pittura. Anche i mestieri e le tradizioni, se trasmettono cultura storica e amore per il territorio, sono Arte. La buona Cucina tradizionale, per esempio, è Arte.

Editebro ha, come ha sempre avuto, la ferma intenzione di testimoniare l’importanza di una cultura libera – che non sia appannaggio di una qualsiasi parte politica – con particolare attenzione rivolta a personaggi emergenti che difficilmente avrebbero modo di farsi conoscere.

Mission“Editebro opera attivamente nella divulgazione e promozione di opere artistiche e culturali di qualità prestando particolare attenzione ad artisti e scrittori emergenti.”

Editebro organizza i propri eventi e manifestazioni presso Palazzo Chianini Vincenzi Galleria d’Arte “La Chimera” ad Arezzo.

Se sei un Artista

Editebro può aiutarti nella promozione, divulgazione e vendita delle tue opere. Associandoti ad Editebro godrai di una serie di vantaggi a te riservati, quali l’inclusione in cataloghi, vetrine Web ed il supporto per la partecipazione a mostre individuali o collettive.

Se sei un amante dell’Arte e della Cultura

Se ami l’arte in tutte le sue forme, se pensi che l’arte possa rendere questo mondo migliore, se vuoi essere invitato ad incontri ed eventi particolari, incontrare e cenare con personalità stimolanti e fuori dagli schemi, puoi sostenere L’Associazione Culturale Editebro associandoti. Scopri i vantaggi per i Sostenitori!

Iscriviti alla Newsletter

La tua email sarà gestita secondo quanto riportato nella nostra dichiarazione per il trattamento dei dati personali

Categorie

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons